GA SOFTWAREiOS apps (for fun)
Home
Ca++
Potassio Stop
Sodio Stop
Ferro Stop
Leggo Felice
Privacy Policy

Potassio Stop è la prima App con cui potrai definire e controllare una dieta povera di potassio.Uno strumento indispensabile per quanti soffrano di insufficienza renale cronica, ma anche un utile supporto per chiunque voglia controllare l'assunzione di potassio tramite bevande ed alimenti.

Potassio Stop è una App facilissima da usare ed è provvista di un ampio database ricavato dal sito nut.entecra.it per gli alimenti (CREA - Centro di Ricerca per gli Alimenti e la Nutrizione) e dai siti www.altroconsumo.it e www.acqueinbottiglia.fondazioneamga.org per le acque minerali.

Le quantità limite di potassio per singolo alimento o per l'intero pasto sono personalizzabili nella sezione "Impostazioni".

La sezione "Pasto" è invece dedicata alla composizione di un intero pasto. Impostando la quantità assunta di ogni portata del pasto, la App fornisce il quantitativo corrispondente di potassio e la percentuale rispetto al limite impostato.

Se non trovi la tua acqua minerale preferita, invia una foto dell'etichetta allo sviluppatore in modo che venga inserita nel database.